Phoebe Coleman – Anello Love Me Tender [recensione]

Pochi giorni fa, dopo aver ultimato un articolo, stavo spegnendo il pc e nel chiudere la mia pagina Facebook ho notato una foto postata da Chiara Ferragni. Tra i gioielli che indossava, la mia attenzione è stata totalmente monopolizzata dall’anello Love Me Tender di Phoebe Coleman, che Chiara indossava al pollice. E devo dire di non essere stata l’unica, visto che l’80% dei commenti era proprio su quell’anello. Così ho deciso di regalarmelo.

Ho la sana, anzi sanissima abitudine, di coccolarmi con piccoli regali nei momenti particolarmente stressanti. In genere, nulla di particolarmente costoso. Già di mio, non sono una spendacciona e in questo periodo di crisi, ho fatto di virtù necessità! A mia discolpa devo dire che l’ultimo periodo è stato davvero intenso, lavorativamente parlando. Si sono susseguiti problemi su problemi. E anche nella vita privata, mi sono trovata ad affrontare un bel po’ di cambiamenti. Alcuni piacevoli, altri spiacevoli ma necessari. Così ho deciso che me lo meritavo proprio! Detto, fatto…pochi giorni dopo lo sfoggiavo al mio dito!

Dato che in molte mi avete chiesto come acquistarlo, ho deciso di creare questo post per dare un po’ di informazioni. L’anello in Italia non si trova. E’ possibile acquistarlo SOLO sul sito ufficiale, precisamente a questo link. Una volta cliccato su Add to cart (in basso a destra), si viene reindirizzati alla pagina Paypal dove è possibile effettuare il pagamento in tutta sicurezza. Nello spazio dedicato al “messaggio al venditore” ricordatevi di indicare la vostra taglia: S, M o L. Io ho scelto la M perché volevo indossarlo al pollice…voglio precisare che ho le dita sottili e la taglia M mi va perfettamente sia al pollice che al dito medio, mentre va larga all’anulare.

Una volta effettuato il pagamento, entro 24 ore si riceve la mail di conferma. L’anello viene creato al momento dell’acquisto. L’assistenza clienti è impeccabile. Se si conosce l’inglese è un ottimo modo per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno, dato che il più delle volte è Phoebe Coleman in persona a rispondere!

Il mio anello è stato creato in due giorni e poi è stato subito spedito. 4 giorni lavorativi dopo l’ho ricevuto. La busta postale che lo contiene è nera, molto elegante devo dire, e gli indirizzi sono scritti con una penna dorata. All’interno troverete il vostro anello contenuto in una scatolina nera con la scritta Phoebe Coleman ed una cartolina con i contatti. Il costo totale di anello + spese postali è di £108,00 al cambio attuale 136,06 Euro. Fate conto però che esiste anche la versione in argento dello stesso anello, che costa nettamente meno. Potete vederla cliccando qui.

Mi sento di consigliarlo a chi, come me, adora i gioielli delicati e poco vistosi. Chi invece preferisce la gioielleria appariscente credo che potrebbe rimanerne delusa.

Annunci

24 thoughts on “Phoebe Coleman – Anello Love Me Tender [recensione]

  1. Ciao, grazie per aver condiviso questo post pieno di info utilissime, vorrei comprarlo anche io perchè me ne sono follemente innamorata!!

    Una domanda: che tu sappia lo fanno solo in taglia S,M,L come scritto sul sito o fanno anche altre taglie? (io ho il dito super piccolo, ho la taglia 9 di anello!!)

    Grazie mille 🙂
    Kiss!!

    • Ciao! Guarda, ricordo di aver letto da qualche parte sul sito che si può indicare la propria taglia oppure scegliere una delle tre taglie presenti sul sito (S,M,L). Anche perché fai conto che li fanno su misura per chi li ordina, quindi non credo che a loro cambi molto farlo di una taglia piuttosto che di un’altra. Nel dubbio però ti consiglio di inviare una mail a phoebecolemanjewellery@gmail.com In genere risponde Phoebe Coleman in persona…lei di sicuro ti saprà dire 😉

  2. E’ stupendo!!!! Scusa l’ignoranza (non sono abituata a fare acquisti online), ma sul sito c’è il prezzo in sterline.. come hai fatto? cioè la “conversione” è automatica e basta pagare “normalmente” come si farebbe per un prodotto in euro? 🙂 scusa!

  3. Ciao, ascolta io per sbaglio ho dimenticato di mettere la taglia perchè non è ben visibile la scritta di lasciare un messaggio e non l’ho notata 😦 però subito dopo la conferma ho scritto un’e-mail a lei dicendole la taglia… la leggerà?

    • Ciao Annie,

      purtroppo per la “sfera di cristallo” devo ancora attrezzarmi 🙂 non so se la leggerà, ma mi sento di dirti di stare tranquilla, anche perché se non sa la taglia non può creare l’anello per te, quindi indipendentemente dalla tua mail, ti ricontatterà lei 🙂

      Se devo basarmi sulla mia esperienza, sono quasi certa che domattina presto ti risponderà 🙂

  4. ho fatto l’ordine mercoledì scorso ma non mi era arrivata nessuna e-mail di conferma. così ho scritto io a Phoebe e mi ha risposto lasciandomi il codice per rintracciare la spedizione ma mi dice che non è stato ancora usato. Le ho scritto di nuovo per sapere come mai ma ancora non ha risposto. Mi chiedevo se tu avessi avuto problemi con il sito di Royal mail oppure è successo solo a me?

    • Ciao Chiara,
      il codice in genere compare sul sito dopo uno-due giorni dopo la spedizione, quindi non viene registrato subito. La tracciatura poi avviene solo fino al momento in cui il pacco arriva in Italia. Da lì in poi non lo traccia più. Però stai tranquilla, andrà tutto bene 🙂 Facciamo una scommessa? Sono certa che esattamente 5 giorni dopo la spedizione, il pacco sarà a casa tua e l’anello al tuo dito! 🙂

  5. Grazie Daniela delle informazioni!!! l’impazienza è tanta 🙂 deduco che o è partito ieri oppure è arrivato in Italia. Aspetto e poi ti faccio sapere 🙂

    • Allora contiamo…hai fatto l’ordine mercoledì…mettiamo che è partito venerdì…sabato e domenica sarà fermo perché in Inghilterra è tutto chiuso…quindi è ripartito lunedì…martedì, mercoledì e giovedì e sono 5 giorni. Secondo me ti arriverà o giovedì o venerdì 🙂 Fammi sapere!!!

  6. svelato l’arcano!!!! Mi avevano dato il codice sbagliato! Oggi Phoebe mi ha mandato quello giusto! l’anello è già in Italia! e l’ho rintracciato sul sito delle poste italiane usando il codice inglese 🙂 Posso confermare la grande disponibilità e cortesia di Phoebe Coleman e di chi lavora con lei.

    • Che bella notizia! 🙂 ora stringiamoci nell’attesa…anch’io sto aspettando una consegna importante…la mia prima videocamera per iniziare a fare un vlog 🙂 speriamo arrivino presto entrambi!!!! Così tu sarai super fashion e io super attrezzata 🙂

      • ricevere dei pacchetti mi piace tanto, speriamo arrivino presto!!!! grazie di tutto Daniela, grazie alla tua recensione ho deciso di acquistare l’anello 🙂

  7. presente nella mia wish list da tempo… indecisa tra S ed M, anche io dita sottili… saresti così gentile da dirmi la misura del diametro di quello da te acquistato? grazie infinite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...